Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
Lancio del corso di Euroformazione 2021

Partirà il 15 settembre p.v. il corso di Euroformazione 2021 realizzato nell’ambito della Convenzione PMI 2021 – “Programma di informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto”.

Il corso è strutturato in otto incontri formativi in modalità virtuale sui temi legati alla progettazione a valere su risorse UE sia a gestione diretta sia indiretta e sui programmi europei che offrono servizi a supporto delle imprese.

L’iniziativa vuole contribuire a diffondere maggiormente sul territorio regionale l’opportunità di formazione e l’accrescimento delle competenze disponibili nel sistema di supporto alle imprese.

Le otto giornate formative si svolgeranno rispettivamente nelle date del 15, 17, 24 settembre, 01, 08, 15, 22 e 29 ottobre 2021.

L’obiettivo specifico è quello da un lato di fornire un quadro generale sulle politiche europee e sulle novità che verranno introdotte nei programmi europei a partire dal 2021, dall’altro s’intende dare strumenti concreti per rispondere con successo ai bandi di gara, fornendo casi pratici.

Al seguente link potete scaricare la locandina del corso con il programma delle singole giornate. La partecipazione al corso di euroformazione è gratuita previa registrazione al seguente link  https://registrazioni.unioncamereveneto.it/514583

Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici (ref. dott.ssa Roberta Lazzari e dott.ssa Stefania De Santi europa@eurosportelloveneto.it).