Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
Interreg Spazio Alpino – Be Readi Alps Digithon - Innovazione E Digitalizzazione nel settore dei viaggi

DigithON - Innovazione e digitalizzazione nel settore dei viaggi è un evento virtuale internazionale che si svolgerà il 24 febbraio 2021, e che intende offrire nuove opportunità di scambio e di accesso a servizi avanzati per l’innovazione e la digitalizzazione nel settore turistico. L’iniziativa è promossa da Unioncamere del Veneto all’interno del Progetto europeo BE-READI ALPS, finanziato dal Programma Spazio Alpino 2014-2020. La referente è la dott.ssa Roberta Lazzari che legge in copia. 
Il Progetto vede come capofila Veneto Innovazione e ha un partenariato internazionale molto interessante. L’obiettivo del progetto è quello di aiutare le imprese tradizionali e ripensare la propria “seconda vita”, ed il rilancio quindi di prodotti e servizi innovativi grazie all’accesso a servizi gratuiti per l’internazionalizzazione, la digitalizzazione e l’accesso al credito.

Il sito ufficiale del progetto è: https://www.alpine-space.eu/projects/be-readi-alps/en/home.
All’interno del sito sono riportate le modalità per accedere ai servizi di BE-READI ALPs!


La procedura è molto semplice: basta dedicare un minuto alla compilazione della Expression of Interest che trovate al seguente link: https://www.alpine-space.eu/projects/be-readi-alps/en/start-the-process/process-with-companies/eoi.