Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
SFScon B2B (South Tyrol Free Software Conference) - Bolzano, 13 novembre 2020

Il 13 e 14 novembre 2020 alla South Tyrol Free Software Conference di Bolzano (SFScon - https://www.sfscon.it/) verranno organizzati incontri B2B e una conferenza internazionale per festeggiare i 20 anni di SFScon promuovendo l'uso del software libero come strumento per generare innovazione e condivisione.

Si riuniranno sviluppatori, programmatori, aziende e studenti interessati nel settore digitale, per condividere le migliori pratiche in materia IT e per conoscere le ultime novità del settore. Parallelamente alla conferenza, correranno sessioni di networking tra le imprese e il Noi Hackathon SFScon Edition: una maratona digitale che metterà a confronto sviluppatori e creativi per far crescere nuove idee.

Data la situazione attuale, l'evento qui al NOI Techpark sarà ovviamente un po' più piccolo degli anni precedenti, ma ci sarà la possibilità di seguire i più di 70 talk in remoto. Per il programma dettagliato della conferenza e tutte le informazioni che possono essere utili vi rimando al sito web della conferenza: https://www.sfscon.it/.

Venerdì pomeriggio (13 novembre 2020, dalle ore 16:00 alle ore 19:00) si terrà il nostro B2B-Meeting. Anche in questo caso diamo la possibilità di partecipare sia di persona che virtualmente.

Questo evento di networking è rivolta a tutti coloro che sono interessati (start up, aziende, investitori, enti di ricerca, agenzie e studenti) alle tecnologie digitali, come ad esempio all'intelligenza artificiale nei seguenti ambiti applicativi che sono particolarmente interessanti per la nostra regione: mobilità, turismo, edilizia, efficienza energetica, ambito manufatturiero e ambito agro-alimentare. Qui potete trovare tutti i dettagli sull' evento B2B: https://sfscon-2020.b2match.io/.