Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
TORINO FASHION MATCH Virtual event - 5-8 ottobre 2020

Unioncamere del Veneto-Eurosportello in collaborazione con Unioncamere Piemonte e la rete Enterprise Europe Network (600 uffici presenti in 66 Paesi del mondo) organizza il brokerage event dedicato alle aziende del settore tessile e moda dal 5 all’8  ottobre p.v. e vi invita a diffondere questa iniziativa presso le aziende del vostro territorio

 

Sito dell’iniziativa 

https://torino-fashionmatch-2020.b2match.io/

 

L’iniziativa

Torino Fashion Match è l’evento di brokerage (B2B) che si rivolge al mondo del tessile e della moda e che è arrivato ormai alla 5a edizione, quest’anno organizzato in modalità virtuale.

In 4 anni, l'evento ha creato importanti storie di successo e ha permesso ai clienti di stabilire contatti internazionali e partnership commerciali.

Il B2B aiuterà le imprese a incontrare potenziali partner commerciali e tecnologici in incontri pre-programmati.

L'evento è stato premiato dalla Commissione europea e dall'EASME (Agenzia esecutiva per le piccole e medie imprese - Commissione europea) come Best Practice 2019 tra i gruppi settoriali EEN, durante la Conferenza annuale EEN 2019, a Helsinki, con l'azione: Fashion Match, la prossima generazione di eventi di intermediazione.

 

A chi si rivolge

  • Stilisti
  • Marchi e marchi di moda emergenti (capi / accessori moda), start up
  • Aziende produttrici di tessuti e accessori
  • Rivenditori, distributori, agenti di vendita, negozi di moda
  • Piattaforme e-commerce
  • Consulenti di agenzia PR, coaching, marketing e business
  • Compratori / agenti commerciali
  • Università / Istituzione R&S in cerca di nuove partnership

 

Obiettivo

  • identificare potenziali partner o clienti
  • espandere il proprio business intrecciando rapporti con partner nuovi o già consolidati per commercializzare nuovi prodotti/servizi
  • attrarre nuovi investimenti e partnership internazionali

 

Lingua di lavoro

Inglese

 

Luogo

L’evento verrà fatto virtualmente attraverso una piattaforma ad hoc.

 

Servizi

La partecipazione al brokerage prevede:

  • un’agenda personalizzata di incontri
  • assistenza prima, durante e dopo l’evento virtuale da parte del personale Enterprise Europe Network

L'evento è realizzato nell'ambito della settimana della moda di Torino (TFW) dal 3 al 9 ottobre 2020, 7 giorni di sfilate internazionali in virtuale dedicate a stilisti emergenti, marchi e aziende di moda e stilisti innovativi provenienti da tutto il mondo. Scarica Torino Fashion Week digitale

 

TFW2020 offrirà:

 1. Sfilate di moda in streaming live visibili dall'APP TFW e dai social: serata live (sfilata di moda + intervista dello stilista di 2 minuti), Video Day (backstage + passerella)

Video personalizzato

2. APP TFW: accesso diretto a spettacoli, interviste, piattaforma b2b, webinar

3. Piattaforma di e-commerce dedicata visibile dall'APP

 

Costi dell’evento

L'iniziativa è gratuita.

Qualora interessati, Vi invitiamo a registrarvi su https://torino-fashionmatch-2020.b2match.io/  entro il 30 settembre p.v.

Per ulteriori informazioni contattare Rossana Colombo – tel. 041 0999415 - e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.it; Roberto Bassetto - tel. 041 0999419 – e-mail: roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it.