Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
WOMEN 2027 – Missione imprenditoriale al Parlamento di Bruxelles, 21-22 novembre 2019

Desideriamo invitarvi a partecipare ad un incontro informativo riguardante l’evento Women 2027 che si terrà presso il Parlamento Europeo a Bruxelles, il 21 ed il 22 novembre p.v. .

Tale occasione è organizzata da Unioncamere Lombardia - sede di Bruxelles e da Donne Si Fa Storia, insieme a Unioncamere del Veneto, Unioncamere Piemonte ed Unioncamere Emilia Romagna.

La proposta di un evento di alto rilievo a Bruxelles nasce dalla necessità di portare l’attenzione sul ruolo delle donne nel mondo imprenditoriale e sui loro modelli di business e networking, con l’obiettivo di fornire, già a partire dal 2020, un contributo concreto, qualitativo, collaborativo e di orientamento per i nuovi indirizzi strategici europei nella nuova programmazione 2021-2027.

Gli incontri previsti saranno pratici, consentiranno di conoscere il quadro dei fondi a disposizione, di incontrare le referenti italiane nelle Istituzioni europee di riferimento per i settori strategici legati al fare impresa, di creare le condizioni per la nascita di network e partenariati funzionali alla progettazione ed all’attività di lobby. Parteciperanno inoltre imprenditrici di alto profilo, nonché una rappresentanza dei Comitati Imprenditoria Femminile delle Unioni sopra citate.

WOMEN 2027 sarà anche il momento di lancio dei workshop itineranti che Unioncamere Lombardia – sede di Bruxelles- e Donne Si Fa Storia terranno da inizio 2020 nelle diverse province, allo scopo di supportare le giovani imprenditrici, fornendo loro nuove conoscenze e strumenti.

Invito

Di seguito il link al programma mediante il quale potrete registravi alle due giornate e ai workshop previsti: https://www.donnesifastoria.it/news/women-2027-registrazioni-aperte